Obbligava una 31enne a prostituirsi in sua presenza. Poi incassava i soldi

Un 58enne di Santadi, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. L’uomo aveva obbligato una 31enne di Carbonia a vendere a pagamento il proprio corpo.

La vittima è una disoccupata. Il 58enne la faceva prostituire in sua presenza all’interno della propria auto. Le prestazioni sessuali avvenivano nelle campagne del paese sulcitano. L’uomo faceva anche da intermediario con i clienti e intascava il denaro.

Sono stati i carabinieri a liberare la 31enne dall’incubo: l’arrestato è scattato dopo che i militari hanno ascoltato sia la vittima che i clienti. Il 58enne è rinchiuso nel carcere di Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share