violenza_sulle_donne

Nuxis, 64enne minacciava e picchiava moglie e figlia invalida: arrestato

Ancora un episodio di violenza domestica che ha per protagonista una famiglia di Nuxis, nel basso Sulcis. Un pensionato di 64 anni, Luciano Manca, è stato tratto in arresto dai Carabinieri di S.Antioco durante la notte per maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate.

L’uomo, già segnalato alle forze dell’ordine per i suoi comportamenti violenti nei confronti della moglie e della figlia, invalida, che si traducevano in minacce e percosse, ha continuato con gli abusi familiari fino a ieri notte quando, dietro segnalazione, le forze dell’ordine sono intervenute sottoponendolo a fermo giudiziario.

Nella sua abitazione è stato anche rinvenuto un fucile da caccia calibro 12 e alcune munizioni, regolarmente denunciati, che in via cautelativa sono stati sequestrati.

C.M.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share