Nurachi, grave motociclista. Rischia amputazione del piede

E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Martino di Oristano ma non corre pericolo di vita, il motociclista di 65 anni di Nurachi rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto intorno alle 12 sulla strada provinciale che collega Cabras a Nurachi. L’uomo, secondo quanto si è appreso, rischia l’amputazione di un piede.

Secondo una prima ricostruzione, la moto si è scontrata con una Nissan Micra che procedeva in direzione di Cabras, forse a causa di un salto di corsia a seguito di un sorpasso. Sul luogo dell’incidente sono intervenute l’ambulanza del 118 che ha soccorso il ferito e una pattuglia della Polizia stradale per i rilievi di legge.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share