Nurachi, il centro commerciale naturale in festa in vista del Capodanno

Proseguono a Nurachi, nel centro commerciale naturale, gli appuntamenti del Natale. Positivo il bilancio delle ultime settimane nonostante il tempo mutevole: il centro storico ha fatto da suggestivo scenario per gli acquisti quotidiani o i regali dell’ultimo momento. Il programma degli appuntamenti ha visto una grande partecipazione dei residenti e un ottimo afflusso di visitatori provenienti dai dintorni, incuriositi dalle iniziative, come la lotteria per aggiudicarsi i coupon da spendere nei negozi associati, e consapevoli dell’importanza di favorire una rete economica locale solida nei piccoli centri, contribuendo ad un circolo virtuoso, fondamentale anche per scongiurare lo spopolamento.

Grande attesa anche per il Capodanno: il Centro Sociale di Nurachi, nella via Santa Lucia, sarà lo spazio dedicato ai festeggiamenti.
“Ci ritroveremo tutti insieme dalle 20,30 per il cenone – rivelano gli organizzatori – e anche durante quest’occasione, il Ccn avrà la possibilità di esporre alcune locandine per promuovere i prodotti, convalidando la connessione tra il progetto economico, la proposta di intrattenimento e l’aspirazione ad essere il luogo di aggregazione per eccellenza. Anche il menù della serata punta a valorizzare la realtà locale presentando dei piatti realizzati con prodotti e vini tipici. Per quanti volessero raggiungerci anche più tardi, la festa continuerà con il ‘Baraonda Show’ uno spettacolo di musica e intrattenimento con le voci di Francesca Loche e Andrea Rosas, le danze di Chiara Solinas e Lorella Melis, Sara Oppo alla chitarra e Lorenzo Putzolu alle percussioni”.
Le attività del Centro Commerciale Naturale proseguiranno sino alla fine delle feste con l’evento “Arrivano le Befane” il 6 gennaio e l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

Martina Serusi

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share