Nuovo sbarco di migranti nell’Isola, arrivano in 32. Anche due minori

Ancora sbarchi di migranti nel sud Sardegna. La prima segnalazione alle 13.10 nella spiaggia di Marongiu, a Geremeas, sulla costa sud orientale dell’Isola. Rintracciate ventiquattro persone, tra loro anche due minorenni. Sul posto i carabinieri di Sinnai e Maracalagonis.

Due ore più tardi ancora altri otto migranti, questa volta a qualche chilometro di distanza, a Terra Mala, comune di Quartu Sant’Elena. Sono stati rintracciati mentre percorrevano a piedi la strada provinciale in marcia verso Cagliari. I migranti, quasi certamente partiti dal Nord Africa, sono stati trasferiti nel Centro di prima accoglienza di Monastir (Cagliari), dove resteranno in quarantena.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share