Nuova stazione carabinieri a Flumini: rimarrà aperta durante i mesi estivi

Un’estate sotto il segno della sicurezza. Lungo il litorale di Quartu, infatti, aprirà una nuova Stazione dei carabinieri. Il presidio dell’Arma sarà situato in via Mar Ligure, località Stella di Mare 2, in uno stabile del Comune e sarà aperto da luglio a settembre.

Con una delibera la Giunta del sindaco Stefano Delunas ha dato il via libera all’apertura cedendo l’edificio comunale in comodato d’uso gratuito. “L’imminente inizio della stagione estiva rende urgente l’attivazione del presidio – spiega il primo cittadino – Abbiamo quindi provveduto a deliberare per l’assegnazione, in modo che anche i cittadini quartesi di Flumini e delle varie lottizzazioni possano usufruire del servizio, non solo per fare prevenzione ma anche per facilitare il disbrigo di pratiche e denunce”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share