Nuova bufera sul tribunale di Tempio, indagato ex procuratore Fiordalisi

Nuova bufera al tribunale di Tempio Pausania. L’ex procuratore della sede gallurese Domenico Fiordalisi, secondo quanto riporta L’Unione Sarda, è stato iscritto nel registro degli indagati per falso. L’avviso di garanzia è stato firmato dal procuratore uscente Andrea Garau, ma i fatti risalirebbero al periodo relativo tra il dicembre 2017 e i primi mesi del 2018.

Secondo quanto scrive il quotidiano sardo, il magistrato, oggi in forza alla Cassazione e protagonista in Sardegna di varie inchieste tra le quali quelle sui presunti “veleni” nel poligono di Quirra e sulla Costa Smeralda, avrebbe modificato un fascicolo di indagine. Lo scorso marzo il nome di Fiordalisi era spuntato in un’inchiesta giornalistica sui “veleni” nella Procura di Tempio del quotidiano La Nuova Sardegna, la cui redazione di Olbia era stata poi perquisita su mandato dell’allora pm Garau.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share