Nuoro, uccisa in casa dall’ex marito. Ferito anche il compagno della donna

Omicidio in un appartamento di via Napoli, nella zona di Badu ‘e Carros a Nuoro: un uomo, Ettore Sini, 49 anni originario di Bono (Sassari), è considerato l’assassino dell’ex moglie, Romina Meloni, sua coetanea e originaria di Ozieri. Secondo una prima ricostruzione, la donna è stata uccisa con un colpo di pistola. Nell’abitazione c’era anche il nuovo compagno della vittima, ora ricoverato in rianimazione all’ospedale San Francesco. Il delitto è avvenuto intorno alle 18 e le indagini sono condotte dai carabinieri.

Secondo quanto si apprende, l’uomo – un agente della Polizia penitenziaria nel carcere di Badu ‘e Carros – è scappato dopo aver sparato alla coppia: i carabinieri gli stanno dando la caccia. Romina Meloni, originaria di Ozieri, si era stabilita da poco nella casa di via Napoli insieme al nuovo compagno Gabriele Fois, anche lui 49enne di Nuoro. Sul luogo della tragedia è arrivato il medico legale Vindice Mingioni.

I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica del fatto per capire il motivo per cui l’uomo è arrivato di sorpresa nella casa della donna e abbia aperto il fuoco su di lei e sul nuovo compagno.

[Nella foto la casa dove è avvenuto l’omicidio]

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share