Nuoro, sparano pallini da fucile elettrico: donna ferita e due minorenni denunciati

Due minorenni di Nuoro, di 16 e 17 anni, sono stati denunciati perché sorpresi a sparare pallini da un appartamento, nel viale del Lavoro, in cui abita uno dei due. Ferita una passante colpita alla testa e alla spalla. La donna è stata trasportata nell’ospedale San Francesco dove le sono stati assegnati 30 giorni. Il fatto è avvenuto a metà mattina: i due ragazzi anziché andare a scuola hanno pensato di divertirsi imbracciando un fucile “soft air” elettrico (replica di un Kalashnikov) e sparando raffiche di pallini sul viale.

Varie le chiamate arrivate al 113 dai cittadini allarmati. Sul posto sono giunte alcune Volanti della Polizia. Gli agenti hanno soccorso la donna e individuato il punto esatto da cui sono partiti i pallini. In un primo momento i due si sono barricati in casa, ma dopo hanno aperto la porta e confessato le loro responsabilità consegnando anche i fucili agli agenti. Sono stati accompagnati in questura e poi affidati ai genitori. Ora dovranno rispondere di lancio di cose pericolose e lesioni aggravate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share