Nuoro, scontro sulla SS 389 per un’inversione: cinque all’ospedale

Brutto incidente stradale ieri sera sulla Statale 389, all’altezza della galleria di Pratosardo a Nuoro. Cinque le persone ferite finite al Pronto soccorso del San Francesco di Nuoro, tutte in codice giallo.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 18.30 tra un’Audi e una Volkswagen Golf, a bordo delle quali viaggiavano le persone ferite. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente potrebbe essere stato causato da un’azzardata inversione di marcia da parte dell’autista di uno dei due veicoli.

Sulla Statale 389, all’altezza del luogo dell’incidente, si è proceduto per quasi due ore in un solo senso di marcia, col traffico rallentato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share