Nuoro, frontale sulla strada in direzione Oliena: tre feriti gravi

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera, attorno le 19, alla periferia della città di Nuoro, in direzione di Oliena e Orgosolo. Lungo la discesa di Mughina, due auto si sono scontrate frontalmente. La Seat Ibiza guidata da Carlo Tandeddu, 40 anni, militare che stava facendo rientro in paese con un passeggero è entrata in collisione con una Ford Ka guidata da Luisa Podda di Nuoro. E’ probabile che l’incidente sia avvenuto a causa della strada resa molto scivolosa dalle abbondanti piogge.

Sul posto sono intervenute alcune pattuglie della polizia stradale, le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. Carlo Tandeddu e Luisa Podda e la terza persona sono state accompagnate al pronto soccorso dell’ospedale San Francesco di Nuoro. I tre non sarebbero in pericolo di vita. In serata, la strada è rimasta bloccata per oltre un’ora per permettere i rilievi e rimuovere le due auto danneggiate. Gli agenti della polizia stradale stanno ricostruendo la dinamica per accertare quale auto abbia invaso la corsia opposta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share