Nuoro, regali dei carabinieri ai bimbi ricoverati

Babbo Natale arriva in anticipo a Nuoro per i piccoli pazienti del reparto pediatrico del San Francesco di Nuoro, per le persone e gli operatori sanitari all’interno del centro vaccinale e ai bisognosi che si recano dagli enti caritatevoli. I doni sono stati consegnati dai carabinieri del Comando provinciale che hanno portato un sorriso ai piccoli ricoverati in ospedale, consegnando anche panettoni, pandori, spumante e il calendario storico dell’arma in diversi reparti dell’ospedale nuorese.

I militari hanno poi fatto una visita a sorpresa nel centro vaccinale di Via Kandinsky per distribuire, anche qui, dolci natalizi. Infine hanno anche voluto dare un segnale di solidarietà a favore degli enti impegnati ad aiutare i più bisognosi consegnando diverse confezioni natalizie, per allietare le feste di chi sta vivendo un momento difficile. “Sono gesti per dire simbolicamente grazie ai medici, agli infermieri, a tutto il personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid e in quella sociale”, fanno sapere dall’arma.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share