Nuoro, oggi l’interrogatorio dell’uomo che voleva far saltare in aria il palazzo

Violenza privata e minaccia aggravata, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e porto abusivo d’arma: sono queste le ipotesi di reato formulate degli investigatori nei confronti di Pietrino Floris, l’agricoltore di 57 anni, che ieri pomeriggio a Nuoro, dopo una lite in famiglia, ha sparato 10 colpi di pistola in casa e infine si è asserragliato nel garage dove ha minacciato di far esplodere il condominio con tre bombole di gas.
L’uomo, che aveva litigato con la moglie e il figlio è andato in escandescenze, probabilmente in preda all’alcool. Dopo quasi tre ore di trattative col questore di Nuoro Massimo Colucci e il capo della Mobile, Paolo Guiso, l’uomo si è arreso. Subito dopo è stato tratto in arresto e, per aver accusato un malore, portato nell’ospedale San Francesco di Nuoro dove è ancora ricoverato e dove probabilmente questa mattina sarà interrogato dal Gip per la convalida dell’arresto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share