Nuoro, indagati per assenteismo dieci impiegati del Comune

Prime la segnalazioni diventate denunce, poi le telecamere a testimoniare tutti i movimenti degli impiegati e dei tecnici del Comune di Nuoro. Per ora, secondo quanto riporta L’Unione sarda oggi in edicola, sono cinque gli avvisi di garanzia consegnati e altrettanti sono in arrivo. Mercoledì i primi interrogatori da parte del gip Mauro Pusceddu in cui i diretti interessati ribadiscono il loro buon operato e dicono di esser stati incastrati, mentre montano le polemiche all’interno del Palazzo e la caccia a eventuali talpe. Nei prossimi dieci giorni il gip deciderà su eventuali arresti domiciliari chiesti dal Procuratore Andrea Garau per Graziano e Antonio Mingioni, Mariano Mura, Matteo Floris e Piero Corda.

Gli impiegati parlano di badge difettosi o tarati in modo inopportuno perché non in grado di registrare l’effettiva entrata anticipata alle 7,10 invece che alle 7,30. E parlano di uscite per motivi di servizio da qui la verità distorta delle immagini delle telecamere.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share