Nuoro, incendio all’alba nel panificio Fensek, danni ingenti

Un brutto incendio è scoppiato all’alba nella zona industriale di Nuoro. Le fiamme hanno invaso l’interno del capannone della ditta Fensenk, noto panificio del capoluogo barbaricino: ingenti i danni ai macchinari.

L’incidente intorno alle 5, quando cinque dipendenti erano già sul posto di lavoro. La scintilla è partita da una delle macchine di produzione del pane, da quel momento in poi le fiamme si sono levate alte nel capannone danneggiando tutte le attrezzature.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Nuoro che hanno lavorato per più di un’ora per cercare di circoscrivere il rogo, evitando così che l’incendio si propagasse. Sono in corso gli accertamenti per capire le cause.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share