Nuoro, imprese al collasso: associazioni autoconvocano tavolo per confronto

Le associazioni di categoria del Nuorese, insieme alle organizzazioni sindacali, hanno autoconvocato il Tavolo del Partenariato istituzionale economico e sociale per lunedì 28 novembre nel capoluogo barbaricino. All’incontro sono stati invitati il governatore Francesco Pigliaru, parlamentari e consiglieri regionali del territorio. “Chiediamo il rispetto degli impegni presi con l’ente regionale per il piano di rilancio del Nuorese – scrivono nella lettera di autoconvocazione – Patto sottoscritto dalle parti il 15 luglio scorso e del quale non si hanno più notizie rispetto alla fase attuativa dei progetti presentati”.

“Nessuna risposta, tra l’altro, è pervenuta dalla Regione in merito alla richiesta di incontro inviata dal tavolo delle associazioni al presidente Pigliaru l’11 novembre scorso. Nell’incontro del 28 novembre – annunciano i promotori – valuteremo le iniziative più opportune per garantire la realizzazione immediata degli interventi previsti e tutelare il rispetto degli impegni presi dalla Regione con il territorio”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share