Lula, bimbo di 4 anni fa un volo di quattro metri. È salvo

Un bambino di quattro anni è caduto dal primo piano a Lula, nel Nuorese, ed è ora ricoverato in ospedale a Nuoro dove è sottoposto ad accertamenti neurologici. Secondo i sanitari del 118 che lo hanno soccorso è cosciente e non ha riportato gravi traumi, ma solo qualche escoriazione.

Il piccolo, secondo quanto accertato da parte dei carabinieri della Compagni di Lula, intorno a mezzogiorno è caduto dal davanzale di una finestra al primo piano dell’abitazione. Il bimbo, che è solito lanciare oggetti dalla finestra, stamane, mentre era nella camera da letto con la mamma, ha improvvisamente spinto una sedia verso la parete all’altezza di una finestra sporgendosi troppo, fino a perdere l’equilibrio e fare un volo di circa quattro metri. Il bambino è caduto nel cortile interno, ma per fortuna senza riportare gravi conseguenze.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share