Nuoro, agricoltore 55enne muore schiacciato dal suo trattore

Stava trasportando degli animali col suo trattore ma ha perso il controllo ed è morto schiacciato. E’ accaduto questa mattina, in località Sos Bidiles nell’agro di Lei (Nuoro). Federico Carta, agricoltore di 55 anni, pare stesse dando una mano ad un gruppo di amici impegnati in una battuta di caccia.

Verso le 8.30, a bordo del suo trattore, stava percorrendo una strada comunale di penetrazione agraria quando ha perso il controllo del mezzo che è precipitato in un dislivello di cinque metri, nella cunetta laterale, finendo sotto il trattore che si è ribaltato.

Federico Carta è morto sul colpo. Sul luogo sono intervenuti i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

(Foto di archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share