Nuoro, 67enne cade in ospedale e muore: indagato un medico

Non voleva alzarsi, ma costretto dai medici, l’ha fatto, è caduto e dopo due giorni è morto. E’ succcesso all’ospedale San Francesco di Nuoro.

Come racconta oggi l’Unione Sarda, il pensionato, Paolo Giuliano, ex carabiniere, 67 anni, si lamentava di non riuscire a star in piedi. Per questo aveva chiesto di fare l’esame da sdraiato. 

Il medico però gli avrebbe chiesto di tenere in alto le braccia, col risultato che l’uomo si è alzato in piedi dalla carrozzina ed è crollato a terra.

Ora i familiari hanno presentato denuncia alla Procura della Repubblica di Nuoro che ha aperto un’inchiesta e sotto indagine è finito il medico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share