Nubifragio in Sardegna, ritrovato a Monte Arcosu il corpo di Davide Manca

E’ stato ritrovato il corpo di Davide Manca, il velista 41enne di Cagliari disperso da domenica in seguito all’ondata di maltempo che si era abbattuta a Monte Arcosu, dove era insieme ad altre persone per una escursione.

Una squadra di vigili del fuoco specializzata fluviale è stata elitrasportata insieme a una squadra del soccorso alpino. Durante la ricerca nella parte impervia, è stato rinvenuto il suo corpo.

Attualmente si sta predisponendo il recupero con l’impiego del Drago143 del reparto vlo dei vigili del fuoco di Alghero per riconsegnare il corpo ai familiari. Le operazioni sono coordinate dalla Prefettura di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share