Nove incendi in Sardegna, anche i mezzi aerei in azione

Sono divampati nove incendi in Sardegna. In due casi si sono mossi anche i mezzi aerei del sistema regionale antincendio.

Il primo è scoppiato a Iglesias, in località Campo Pisano. Le azioni di spegnimento sono state coordinate dal Corpo forestale di Iglesias insieme al personale elitrasportato a bordo dell’elicottero arrivato da Pula. Ancora, i vigili del fuoco e due squadre di volontari di Soccorso Iglesias e Avdag Gonnesa.

L’altro invece vicino alla Miniera Serbariu a Carbonia. Oltre al Corpo forestale locale e all’elicottero proveniente da Fenosu, sono intervenuti i vigili del fuoco e i volontari di Terramare Carbonia e RadioClub di Carbonia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share