Nove furti nello stesso quartiere a Oristano, arrestato ladro ‘seriale’

Rubava solo contanti e gioielli e operava quasi esclusivamente nel quartiere oristanese di San Nicola. L’ultimo colpo due giorni fa gli è costato l’arresto. Un giovane lo ha sorpreso in casa dei genitori, lo ha bloccato e consegnato alla Polizia che lo ha arrestato per tentata rapina.

Il ladro “seriale” è un disoccupato di 43 anni, residente anche lui nel quartiere di San Nicola, che quindi conosceva molto bene. La Squadra Mobile era già sulle sue tracce e dopo l’arresto ha raccolto elementi utili per accusarlo di ben nove furti e conta di potergliene addebitare almeno un altra decina messi a segno tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018. Una parte del ricco bottino è stata recuperata dalla Polizia nei Compro Oro di Oristano per un valore di novemila euro.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share