Notti di sesso all’ospedale Marino, la Asl avvia una indagine interna

Sono voci ma la Asl vuole vederci chiaro. Si parla di andirivieni notturni con persone non autorizzate all’ospedale Marino di Cagliari, persone che non sarebbero dovute essere lì. Come racconta l’Unione oggi in edicola, ci sarebbero state notti “brave” a base di sesso all’interno della struttura. Letti spostati, serrature cambiate, presenza di ragazze che – secondo quanto riporta il quotidiano – si sarebbero intrattenute con qualcuno che era al lavoro lì.

Ora sono in corso le verifiche, una indagine interna avviata dal direttore generale della Asl, Marcello Tidore, che vuole vederci chiaro. “Se dovesse essere accertato quanto ci è stato riferito – ha detto al quotidiano cagliaritano – la vicenda non passerà senza conseguenze. Sarebbe inammissibile”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share