Nonnino 86enne evade dai domiciliari: sorpreso dai carabinieri in un night club

La sua ‘passione’ per la vita notturna l’ha tradito. Un nonnino di 86 anni è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Valledoria, nel Sassarese, in un night club mentre sarebbe dovuto essere agli arresti domiciliari per ricettazione. L’anziano, come rivela La Nuova Sardegna, è stato bloccato mentre era in compagnia di due donne straniere e ora rischia di finire in carcere con l’accusa di evasione. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi e il giudice, davanti al quale l’uomo è comparso per la convalida del fermo, ha disposto – forse vista l’età avanzata – una nuova applicazione dei domiciliari.

Ora, però, il nonnino dovrà affrontare il processo per avere lasciato la propria casa dove avrebbe dovuto stare recluso. Improbabile che l’86enne, che aveva già chiesto l’affidamento ai servizi sociali come misura alternativa ai domiciliari, finisca realmente in carcere vista la sua età.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share