Non si fermano all’alt della polizia, inseguimento per le vie di Mulinu Becciu a Cagliari: due giovani bloccati

Un’auto non ha rispettato l’ordine di fermarsi dato dalla polizia, dando il via a un inseguimento che si è concluso con il fermo di due persone, poi condotte in Questura. L’episodio si è verificato oggi nel quartiere di Mulinu Becciu a Cagliari. Gli agenti di una volante hanno tentato di fermare un’auto con due individui a bordo, ma il conducente ha ignorato l’alt e ha cercato di sfuggire alle forze dell’ordine.

Durante la fuga, uno dei passeggeri ha gettato un involucro dal finestrino. Il pacchetto è stato recuperato dagli agenti e il suo contenuto è in fase di analisi, con il sospetto che possa trattarsi di sostanze stupefacenti. L’inseguimento è durato solo pochi minuti, fino a quando la polizia è riuscita a fermare il veicolo. I due occupanti sono stati portati in Questura e potrebbero essere denunciati. Sono in corso anche le perquisizioni presso le loro abitazioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share