un posto di blocco dei carabinieri

Non riesce a fare benzina e danneggia il distributore automatico

Non è riuscito a fare benzina e, in preda alla rabbia, ha danneggiato la colonnina del distributore automatico colpendola con la pistola utilizzata per il rifornimento.

I carabinieri della Compagnia di San Vito hanno denunciato per danneggiamento un 26enne di Siurgus Donigala, personaggio già noto alle forze dell’ordine. Le indagini sono partite a seguito della denuncia presentata al titolare della stazione di servizio ‘Esso’ lungo la statale 387 a San Vito.

I militari dell’Arma, raccolta la denuncia, hanno visionato con attenzione i filmati delle telecamere dell’area di servizio. L’occhio elettronico ha immortalato il 26enne mentre tentava di fare benzina. Aveva parcheggiato la sua Audi accanto alla colonnina del rifornimento e, non essendoci riuscito, si è innervosito e ha danneggiato il display del distributore automatico. L’occhio elettronico ha immortalato sia il modello dell’auto che la targa. Il 26enne è stato così rintracciato e denunciato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share