Non mostra il green pass per entrare alla Posta. Denuncia e multa per una 36enne

Si è conclusa con una denuncia e una multa di 400 euro la protesta di una 36enne di Arbus che ha rifiutato di mostrare il green pass e indossare la mascherina all’interno dell’ufficio postale. È stata la direttrice a chiedere l’intervento dei carabinieri visto che la situazione stava sfuggendo di mano. La 36enne, nonostante fosse in possesso del certificato verde, ha rifiutato di mostrarlo.

Non solo, la donna, ha deciso di tenere la mascherina chirurgica abbassata, rendendo quindi inutile la sua funzione di protezione sia verso sé stessa sia verso gli altri utenti che si trovavano all’interno della struttura. Per questo motivo i militari sono dovuti intervenire.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share