Non mostra i documenti e viene spinta: parapiglia tra insegnante e vigili urbani

Il rifiuto alla richiesta di fornire generalità e documenti si trasforma in un parapiglia. È successo ieri al Poetto di Cagliari, precisamente a Marina Piccola. Protagonisti della vicenda due insegnanti e alcuni agenti della Polizia municipale del capoluogo

La notizia è riportata dall’Unione Sarda: tutto sarebbe nato da una sanzione elevata dai vigili urbani nei confronti di un venditore senegalese abusivo. Nella circostanza un’insegnante sarebbe stata invitata dagli stessi agenti a consegnare i documenti perché sospettata di aver utilizzato il suo smartphone per filmare la scena. Il rifiuto della donna ha generato il caos: inseguita all’interno del vicino Windsurfing club, sarebbe stata strattonata. Nella circostanza è rimasto coinvolto, e spintonato, anche un altro insegnante. I due avrebbero annunciato querela nei confronti degli agenti ma allo stesso tempo rischiano una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share