Non è una domenica per il mare. Anche sull’Isola arriva il maltempo

No, non è una domenica “da mare”. Arriva il maltempo in Sardegna come in tutt’Italia. Ha infatti varcato le Alpi una forte perturbazione atlantica che ha appena attraversato la Francia. Il peggioramento è previsto fin dal pomeriggio e per domani, lunedì, sono previsti forti temporali un po’ ovunque e anche sull’Isola.

Il Centro meteorologico italiano avverte che la giornata di oggi inizierà all’insegna del maltempo al Nordovest, Emilia e Toscana “con piogge diffuse e temporali specie su quest’ultima”. I primi rovesci si avranno nel corso della mattinata “lungo i settori tirrenici e occidentali delle Isole Maggiori”.

Secondo i meteorologi la prossima settimana si avranno assaggi non solo d’autunno ma addirittura d’inverno per via di un profondo ciclone che attraverserà l’Europa determinando un ulteriore abbassamento delle temperature e la prima neve anche a quote medio-basse.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share