Non dà la precedenza e si scontra con un’altra auto: 65enne ricoverato, l’altro autista è scappato a piedi

Non ha dato la precedenza ed è andato a scontrarsi con un’altra auto: dopo l’impatto è fuggito a piedi, la peggio l’ha avuta un 65enne di Selargius che è stato ricoverato. È successo a Cagliari stanotte poco dopo le 3.

I carabinieri della stazione di Stampace sono intervenuti in via Piero della Francesca dove poco prima un 65enne di Selargius, a bordo della propria autovettura Fiat Croma, altezza incrocio con via monte Bernina, è andato a collidere con un’autovettura Citroen Evasion proprietà di una 73enne di Assemini che è arrivato nel senso opposto di marcia omettendo di dare la precedenza e guidata da persona che i carabinieri non hanno potuto identificare, dato che dopo l’impatto è scappata a piedi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che trasportava in codice giallo il 65enne presso il pronto soccorso dell’ospedale Brotzu, con lievi traumi guaribili in meno di 20 giorni. Accertamenti in corso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share