Nissan ‘infilzata’ dal guardrail. Altra vittima a Orgosolo: con la moto sul muro davanti a casa

Domenica di incidenti sulle strade dell’Isola. A pochi chilometri da San Vito, nel Sarrabus, è morto un emigrato sardo in Germania: viaggiava a bordo di una Nissan che ha tagliato il guardrail entrato letteralmente nell’abitacolo dalla parte posteriore. A Orgosolo, invece, ha perso la vita un centauro di 53 anni.

La tragedia in Barbagia è avvenuta in Corso Repubblica, una strada centrale di Orgosolo, dove Carlo Moro, un operaio dell’Anas, si è schiantato contro un muro. Finisce con moto contro un muro. Il 53enne è morto sul colpo. Inutili i tentativi del 118 di rianimarlo. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte, proprio davanti alla casa della vittima. L’ipotesi più probabile è che l’uomo si sia sentito male mentre era alla guida.

La seconda vittima della strada è un 35enne emigrato in Germania: Andrea Vincenzo Secci stava percorrendo la Statale 387 quando la sua Nissan Qashqai è volata in cunetta. Il 35enne, con molta probabilità, stava raggiungendo Porto Corallo, località sul mare nel Comune di Villaputzu. Era partito da San Nicolò Gerrei, paese di cui era originaria la famiglia. Nell’impatto con la barriera di protezione a bordo strada, il guardrail si è spezzato ed è entrato nell’abitacolo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share