Nigeriana aggredita e colpita con una pietra a Cagliari, è ricoverata al Brotzu

Aggressione durante la notte in viale Monastir a Cagliari, presa di mira una prostituta nigeriana. La donna è stata ricoverata con codice rosso all’ospedale Brotzu, per una profonda ferita alla testa. Oggi dopo le visite i medici le hanno riscontrato un trauma cranico, giudicandola guaribile in sette giorni. L’episodio, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cagliari che si stanno occupando del caso, è avvenuta intorno alle 2.

La giovane si trovava in viale Monastir all’altezza di via Umberto Ticca quando è stata avvicinata da u uomo. Il passante l’ha colpita con una pietra –  al momento gli investigatori non sanno se l’aggressore sia rimasto sull’auto o sia sceso dalla vettura per colpirla – poi si è allontanato a tutta velocità dalla zona. La giovane è stata soccorsa da un amico che ha chiamato il 118. I carabinieri attendono di sentire la nigeriana per ricostruire tutta la vicenda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share