Niente movida per tre anni: Daspo dopo la rissa. Questore punisce gruppetto di giovani

Daspo urbano di tre anni per altrettanti giovani di Ozieri dopo la lite con pestaggio scoppiata all’inizio dell’estate in un bar al centro: i ragazzi sono infatti accusati di rissa aggravata, lesioni, porto di armi o oggetti atti a offendere.

La misura è stata decisa dal questore di Sassari: per tre anni i destinatari del Daspo non possono accedere e stazionare all’interno di alcun bar. Stesso divieto per quel che riguarda ristoranti, pizzerie, circoli privati e locali di pubblico trattenimento in tutto il territorio di Ozieri. Sanzione anche per il titolare del locale dove avvenne la rissa: sospensione della licenza per trenta giorni con chiusura obbligata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share