Assenza del listino prezzi, dell’etilometro, dei cartelli con il divieto di fumare e l’elenco degli ingredienti delle pietanze. Sono alcune delle irregolarità riscontrate dalla Polizia di Stato che ha intensificato i controlli notturni ai locali del centro di Cagliari. Soprattutto nei quartieri della movida, quelli del centro storico: Marina e Stampace.
La Squadra della Polizia Amministrativa e gli operatori della Squadra Volante, in collaborazione con la Polizia Municipale, hanno effettuati alcuni locali nella zona Marina e Stampace, tra i quali il ristorante ‘Sa Schironada’ ed il ‘Frida’. In particolare quest’ultimo è stato trovato non in regola per una serie di prescrizioni amministrative. Sono inoltre in corso ulteriori accertamenti da parte della Asl in merito alle e condizioni igienico-sanitarie strutturali e da parte dell’Ispettorato del lavoro sulla posizione lavorativa di alcuni dipendenti.
Sardinia Post si ferma, la solidarietà della Giunta Todde
La presidente Alessandra Todde e tutta la Giunta regionale esprimono la loro vicinanza ai giornalisti di Sardinia Post, rimasti senza lavoro…