New look per la Rinascente di Cagliari: due nuovi ristoranti e una food hall

Grande festa per il new look della Rinascente di Cagliari. Un nuovo spazio tutto da gustare, con la Food Hall al sesto piano, firmata dallo studio londinese Lifschutz Davidson Sandilands, uno dei più conosciuti e apprezzati al mondo, e che si è ispirato ad alcuni dei locali più cool del panorama internazionale, come il Busaba di Londra, il Grand Hyatt di Singapore, il Kitti Chai di New York.

Al sesto piano dello store di via Roma, quindi, si può scegliere tra un ristorante italiano, uno panasiatico, un lounge bar e un food market da gourmet, mentre al piano terra, completamente rinnovato, un bar della tradizione italiana, che si apre verso il mare.

L’offerta enogastronomica è realizzata in partnership con Amici per la Tavola, la società nata dalla joint-venture tra Rino Mini di Galvanina, Leonardo Spadoni del Molino Spadoni e la Famiglia Ercole della F.lli Saclà, con l’obiettivo di valorizzare i prodotti delle aziende fondatrici e realizzare un progetto ristorativo capace di soddisfare una clientela cosmopolita e appassionati food lovers.

Anna Lisa Lancia, responsabile store manager del negozio è soddisfatta: “Abbiamo assunto 50 persone tutte del luogo e utilizzato imprese locali. Abbiamo grandi aspettative su questo spazio, il punto vendita di Cagliari si presta benissimo con la sua vista mozzafiato sul porto”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share