Neve e ghiaccio sulla statale 131 dcn, autoarticolato finisce contro guardrail

Scatta l’emergenza gelo sulla strade sarde e si conta anche un incidente: sulla statale 131 Dcn – che collega la “Carlo Felice” Cagliari-Sassari con Nuoro e Olbia – un camion è finito di traverso sulla carreggiata al chilometro 129, vicino al bivio per Budoni. Sul posto c’è la Polstrada che ha attivato il senso unico alternato nella corsia opposta.

Sempre sulla 131 Dcn nevica al chilometro 110 e per chi viaggia in direzione della Gallura c’è l’obbligo di catene o pneumatici invernali. Niente neve, invece, a Campeda, storico punto della statale 131 che quasi sempre è interessato al fenomeno delle gelate invernali. La polizia stradale raccomanda massima prudenza anche a chi circola sulla statale 389, tra Nuoro e Lanusei. Una nota è firmata anche dal comando provinciale dei carabinieri di Nuoro che raccomanda a tutti i cittadini di muoversi in auto “solo in caso di necessità e moderando la velocità”.

GUARDA LA PHOTOGALLERY

[metaslider id=”700067″]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share