Nello stomaco aveva 43 ovuli di eroina: arrestato ad Alghero un corriere 27enne

Un corriere della droga nigeriano Julius Precious, 27 anni, ospite di un centro di accoglienza, è stato arrestato dalla polizia all’aeroporto di Alghero perché trovato in possesso di 650 grammi di eroina. Lo stupefacente era stato occultato in 43 ovuli che il giovane aveva nello stomaco.

Il 27enne è stato fermato per alcuni controlli appena sbarcato dal volo proveniente da Milano Linate dopo che pochi giorni prima era partito dalla Sardegna sul traghetto da Porto Torres per Genova. Visto anche il nervosismo manifestato dal giovane, gli agenti, su disposizione del magistrato, hanno portato il 27enne in ospedale dove gli esami hanno portato alla luce gli ovuli.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share