Nell’area militare ma senza permesso: denunciati due pastori a Villaputzu

Due pastori di Villanovatulo di 43 e 33 anni sono stati denunciati per ingresso abusivo in area militare. I carabinieri della polizia militari impegnati in un servizio di vigilanza all’interno dell’area demaniale militare in località denominata Perda Is Furonis a Villaputzu, hanno bloccato i due che si trovavano nell’area vietata senza permesso. I pastori, infatti, hanno dichiarato di non essere in possesso dell’autorizzazione al transito nell’area vietata e sono stati denunciati.

“L’attività svolta – spiegano i carabinieri – rientra nell’ambito della necessità di garantire da un lato la sicurezza e la segretezza delle installazioni militari e dall’altro in quella di tutelare eventuali curiosi o persone distratte, dalla possibile deflagrazione di ordigni militari nel corso di esercitazioni”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share