Nella discarica abusiva anche i suoi documenti: denunciato un pensionato

Smascherato attraverso i documenti gettati nella spazzatura: un pensionato di Monti, di 61 anni, è stato così denunciato perché ritenuto il responsabile di una discarica abusiva scoperta a Golfo Aranci. Le indagini dei carabinieri, partite lo scorso dicembre da alcune segnalazioni dei residenti, hanno consentito di individuare l’umo, finito sotto indagine per abbandono di rifiuti. La discarica, con scarti di vario genere, si trova nella zona di Cala Delfino, non lontano dalla Spiaggia Bianca, una delle più belle e rinomate località turistiche di
Golfo Aranci.

I militari sono riusciti a risalire al pensionato attraverso alcuni documenti trovati all’interno delle buste abbandonate nella discarica abusiva. L’uomo ha ammesso di avere trasportato con il proprio furgone il materiale rinvenuto a Cala Delfino, tra cui materiali di risulta, cartoni e sacchi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share