Nella cisterna dell’acqua 91 sacchi di marujuana per 93 chili: arrestato agricoltore

Un nascondiglio insolito: la marijuana era custodita nella cisterna dell’acqua. I carabinieri ne hanno trovato ben 93 chili in una tenuta di Tuili, Comune del Sud Sardegna. In manette è finito un agricoltore di 44 anni.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine. Ma i militari non pensavano che la cisterna d’acqua fosse il nascondiglio. Di certo tenevano l’uomo sotto osservazione visto che aveva totalmente cambiato stile di vita. Adesso il 44enne deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz è scattato questa mattina. In azione i carabinieri di Barumini con la collaborazione dei collegi di Gesturi. Quando sono arrivati i militari, l’agricoltore stava proprio armeggiando vicino a una cisterna. Quando gli hanno chiesto cosa stesse facendo, non ha fornito risposte convincenti.

A quel punto i carabinieri hanno fatto un controllo approfondito, scoprendo 91 sacchi di plastica pieni di droga. Il 44enne è stato arrestato e adesso si trova a Uta. La marijuana venduta al dettaglio avrebbe fatto guadagnare oltre 500mila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share