Nella casa abusiva un chilo di hashish: 34enne incastrato dalle sue telecamere

Dopo avergli perquisito la casa sono andati anche nella sua proprietà nella zona di Sant’Uliano, a Quartu. Qui l’uomo, un 34enne residente a Cagliari che fa il muratore part-time, aveva costruito una casa abusiva, grande e su un piano, con annesso un gazebo. È lì che i carabinieri del nucleo investigativo di Cagliari hanno trovato, nascosta all’interno di quella che sembrava una semplice colonna portacenere in pietra, una busta con otto panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo.

Non solo, è stato trovato anche un sistema  di videocamere di sorveglianza che doveva servire a ‘difendersi’ e controllare, ma è stato la prova definitiva della sua colpevolezza. Nelle immagini, infatti, si è visto l’uomo, due giorni prima, che dopo aver bruciato una confezione vuota che presumibilmente poteva contenere sostanza stupefacente, aveva nascosto la busta con l’hashish nel portacenere, cavo all’interno. L’uomo è stato portato al carcere di Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share