Nei bagagli capi contraffatti del valore di undicimila euro

Scarpe, felpe giubbotti e maglie di note griffe come Louis Vuitton, Gucci, Prada, Versace, Moncler, Ralph Lauren, Hugo Boss, Moschino, Emporio Armani, Nike, Dolce & Gabbana, Disquared2, The North Face, Philipp Plein, Lacoste, tutti rigorosamente contraffatti.

Lo hanno scoperto i funzionari dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli di Cagliari con la collaborazione dei militari della Guardia di finanza all’aeroporto di Cagliari-Elmas, durante il controllo dei bagagli di viaggiatori provenienti da Istanbul.

Complessivamente sono stati sequestrati 35 capi d’abbigliamento con firme contraffatte del valore di circa 11mila euro. I due viaggiatori dovranno adesso pagare un multa che può raggiungere anche i 7mila euro. I controlli proseguiranno senza sosta nei prossimi giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share