Nave da crociera Msc Splendida dirottata a Cagliari per il maltempo

E’ approdata a metà mattinata nel porto di Cagliari la Msc Splendida con circa 4.100 crocieristi a bordo. Un arrivo non previsto: la nave, infatti, diretta nel Nord Africa è stata dirottata nel sud Sardegna a causa del maltempo.

La sorpresa di fine anno (la stagione si era ufficialmente chiusa ieri con la Norwegian Jade) è “un bonus turistico” gradito soprattutto agli operatori commerciali della città. Gli ospiti si tratterranno sino al tardo pomeriggio prima della partenza verso Barcellona. Per loro la possibilità di immergersi per qualche ora nella vita di un capoluogo che si sta preparando a festeggiare la notte di San Silvestro prendendo d’assalto mercati e supermercati. La nave è lunga oltre 330 metri e alta 67 metri. Assieme ai passeggeri ci sono a bordo circa 1.500 componenti l’equipaggio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share