Natale sicuro a Nuoro, massiccia attività di controllo della polizia

Operazione Natale sicuro anche a Nuoro. Negli ultimi giorni la Questura e i Commissariati, come già successo a Cagliari, (LEGGI QUI) hanno intensificato i controlli per frenare i reati, in particolare furti e rapine, e garantire la sicurezza dei cittadini anche dal punto di vista della sicurezza del commercio.

“Nelle ultime settimane – spiegano dalla Questura – si sono susseguiti numerosi controlli voluti nell’ambito provinciale dal Questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci soprattutto presso i principali terminal di trasporto pubblico su ruota e presso gli scali ferroviari”. Complessivamente sono stati controllati 471 veicoli e identificate 691 persone. Sotto i riflettori degli uomini della Divisione Polizia Amministrativa, dei sette Commissariati, in collaborazione con i colleghi della Digos e della Mobile sono finite le strutture ricettive, pubblici esercizi (tra cui armerie e negozi che vendono giochi d’artificio), circoli ricreativi e internet point. I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share