Nascondono tredici chili di marijuana, due arresti e una denuncia a Olbia

Avevano nascosto vicino all’abitazione in cui vivevano a Olbia oltre 10 chili di marijuana e in casa ne custodivano altri tre chili, ma sono stati scoperti. I carabinieri del Norm del Reparto territoriale di Olbia hanno assestato un altro duro colpo allo spaccio di droga. Arrestati un 24enne, straniero, e un 33enne entrambi residenti a Olbia, già noti alle forze di polizia. I due si trovano adesso ai domiciliari in attesa del processo. Denunciato in stato di libertà un 30enne. Dopo una serie di appostamenti, accertamenti e indagini, ieri sera i carabinieri hanno fatto scattare il blitz. In un terreno vicino alla casa dei due arrestati sono state trovate 26 buste che contenevano complessivamente 10,86 chili di marijuana. L’ispezione è stata estesa all’abitazione dove vivevano i due. Nelle stanze del 33enne sono stati trovati altri tre chili di erba, mentre 33 grammi della stessa sostanza sono stati sequestrati al 30enne.

“L’operazione – spiegano i militari – si inserisce nel complesso delle attività di controllo del territorio quotidianamente condotte dai Carabinieri di Olbia che, muovendo dalle piazze di spaccio più comunemente utilizzate dai pusher locali, hanno consentito di aumentare la stretta sul fenomeno dello spaccio e di colpire l’anello immediatamente più alto del traffico di stupefacenti”.

GUARDA IL VIDEO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share