Nascondevano 50 kg di droga, esplosivo, armi e munizioni: due arresti

Nascondevano 50 chili di droga, armi munizioni ed esplosivo. Due persone sono state arrestate dai carabinieri ieri pomeriggio nel corso di una operazione che ha visto coinvolti i militari del Nucleo investigativo del Comando Provinciale e i colleghi della Compagnia di Quartu Sant’Elena con l’ausilio anche dei Cacciatori di Sardegna.

In manette sono finiti Giovanni Meloni, 45 anni e Roberto Nairi, 52, entrambi personaggi noti alle forze dell’ordine. Durante le perquisizioni sono state trovate alcune armi, numerose numerose munizioni, esplosivo e la droga. I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10.45 al Comando provinciale dei carabinieri a Cagliari in via Nuoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share