Nascondeva quasi un chilo di droga, in manette un 18enne a Villacidro

Nascondeva quasi un chilo di marijuana. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Villacidro hanno arrestato un 18enne per detenzione e spaccio di droga. I militari hanno fermato uno scooter con in sella il giovane che circolava su una strada periferica con la targa modificata e privo di assicurazione. Il 18enne, inoltre era sprovvisto di patente.

Durante il controllo dello scooter, i militari hanno trovato una busta con all’interno la droga. Addosso al giovane sono stati trovati anche 115 euro in banconote di piccolo taglio. I carabinieri hanno perquisito l’abitazione del giovane. Nell’appartamento sono stati sequestrate nove confezioni sottovuoto di marijuana da circa cento grammi ciascuna, tre ulteriori bustine per un totale di poco più di cinquanta grammi e un bilancino di precisione.

Il 18enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Al momento si trova trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo fissata per questa mattina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share