Nascondeva in casa buste sottovuoto piene di droga, 56enne arrestata per spaccio

Gli investigatori la tenevano sott’occhio da tempo e alla fine la polizia di stato di Cagliari ha arrestato in flagranza di reato una 56enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In casa custodiva un’ingente quantitativo di droga.

Quando i poliziotti hanno perquisito l’abitazione hanno trovato e sequestrato 1,3 chili di marijuana, contenuta all’interno di buste per il sottovuoto, che la donna aveva nascosto dietro l’armadio della camera da letto. Sono stati sequestrati anche 700 euro in contanti, presumibilmente provento di spaccio e una bilancia elettronica di precisione. La 56enne è stata arrestata per spaccio di droga e al termine dell’udienza con rito direttissimo, nel corso della quale è stato convalidato l’arresto, poi il Gip ha applicato gli arresti domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share