Nasconde nello scooter un chilo di cocaina, arrestato un 29enne

Un 29enne sassarese è stato arrestato dalla Polizia per possesso di droga, dopo essere stato trovato con oltre un chilo di cocaina nascosta nel sottosella dello scooter.

Mentre era alla guida della sua auto il giovane è stato fermato dagli agenti della Questura di Sassari impegnati in normali controlli sui veicoli. Sulla macchina sono stati trovati due bilancini di precisione e dei ritagli di busta simili a quelli utilizzati per confezionare le dosi di droga.

Il 29enne aveva con sé 1.850 euro in banconote di piccolo taglio e ha consegnato spontaneamente agli agli agenti un involucro con dentro 133 grammi di sostanza rivelatasi poi cocaina.

I poliziotti, con la collaborazione di agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Ozieri, hanno perquisito l’abitazione del giovane e nel vano sottosella del suo scooter hanno trovato 1 kg e 115 grammi di cocaina. Nella camera da letto dell’uomo hanno trovato anche 159.440 euro in contanti. Il 29enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share