Nasconde la madre morta nel freezer per continuare a prendere la pensione, attesa per l’autopsia sul corpo

Il cadavere era conservato in un congelatore da almeno due anni. Era di una donna di 78 anni, Rosanna Pilloni di Sarroch: lì ce lo aveva messo il figlio Sandro Mallus, di 54 anni, per continuare a percepire i soldi della pensione. L’uomo ora è indagato per truffa ai danni dello Stato e occultamento di cadavere e lunedì verrà eseguita l’autopsia sul corpo della donna dal dottor Roberto Demontis: l’esame servirà a stabilire con certezza come e quando è morta la 78enne.

Il figlio sostiene che la donna sarebbe morta per cause naturali a gennaio di due anni fa nel periodo del Covid. Proseguono gli accertamenti dei carabinieri per capire i contorni di tutta la vicenda, sono stati sentiti amici, parenti, per ricostruire gli ultimi mesi di vita della donna. Analisi in corso anche sui tabulati telefonici sia della donna che del figlio e verifiche dal medico di base che aveva in cura l’anziana e dal farmacista che forniva alla donna le medicine di cui aveva bisogno visto che, da quanto si apprende, non stava bene di salute.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share